EVcharging mette a disposizione dei SUOI clienti la possibilita' di individuare i punti di ricarica pubblici e commerciali, ma soprattuto quelli di privati, ​​installati nelle case e nei garage, disposti a condividere il loro punto di ricarica. In questo modo potrete individuare i membri più vicini della community, controllare se il loro punto di ricarica è disponibile e anche chattare con loro per organizzarne l'uso. Niente più pensieri, con EVcharging è tutto più facile anche quando si è lontani da casa con il proprio veicolo elettrico!

 

I nostri clienti  utilizzeranno la nostra applicazione condividendo il nostro progetto per un futuro più verde, più pulito e con migliori infrastrutture per veicoli elettrici. Per aiutare la comunità e sostenere l'era dell'elettrico, verranno incoraggiati a registrare e condividere la loro spina EVcharging con gli altri utenti in modo da renderla utilizzabile nel momento del bisogno.

Rispetto ai veicoli con i motori a benzina, i veicoli elettrici sono più economici. Consideriamo una Peugeot ion, per esempio: con una batteria da 16Kwh fare un pieno costa circa 3 euro con un contratto EVcharging. Bastera' quindi solo individuare l' USER che ha messo a disposizione il suo EVcharging point e chiedere di passare la propria tessera sul RFID e quindi scaricare km dal proprio contratto senza aggravio di spese al possessore del punto di ricarica privato. In breve tempo con la nostra wall-box (da 7kw a 22 kw) il veicolo sara' pronto per proseguire il suo cammino ecologico. 

 

 

 

 

Card EVcharging  identificativa per il riconoscimento alla colonnina ( a norma ISO14443)