CONDIZIONI D’USO (“CU”) 
aggiornate al 09/10/2019 www.evcharging.it

Accettazione delle CU
Ti informiamo che l’utilizzo del Sito è soggetto alle presenti condizioni d’uso. Se non intendi accettarle, ti invitiamo ad interrompere la navigazione. L’accesso a qualsiasi funzionalità del Sito ed il suo utilizzo equivale ad accettazione delle presenti CU.

Privacy Policy
Prima di navigare sul Sito, ti invitiamo a leggere con attenzione la nostra Privacy Policy.

Registrazione e account EVCHARGING SRL
Ti informiamo che sei responsabile della correttezza dei tuoi dati, del loro inserimento e del loro aggiornamento. EVCHARGING SRL non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni derivanti e/o connessi ai tuoi errori e/o in caso di mancato aggiornamento dei dati. Ti invitiamo a custodire con diligenza le credenziali di accesso (username e password) al Sito. In caso di smarrimento delle credenziali, potrai contattarci per avere informazioni su come gestire il tuo account EVCHARGING SRL ovvero per creare nuove credenziali di accesso.

Marchi, modelli, progetti e contenuti del Sito
Tutti gli elementi del Sito, oggetto o meno della registrazione di un diritto di proprietà intellettuale (foto, prodotti, descrizioni, impaginazioni) sono di proprietà esclusiva di EVCHARGING SRL e non possono essere utilizzate. Tutti i disegni, modelli, marche, testi, visivi o sonori, commenti, opere, illustrazioni, immagini, riprodotti sul Sito www.evcharging.it sono protetti da diritto d’autore, diritti delle marche e diritto all’immagine e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale applicabile. Essi sono di proprietà totale di EVCHARGING SRL o dei suoi partners. Ogni tipo di riproduzione o rappresentazione, oggetto di contraffazione possono determinare l’insorgenza di responsabilità civile e penale del suo autore. I link che rinviano al Sito www.evcharging.it e che utilizzano le tecniche del «framing» o dell’«in-line linking» sono formalmente vietati. In ogni caso, ogni link o altro contenuto sopra citato anche se tacitamente autorizzato, dovrà essere ritirato immediatamente e su semplice richiesta di EVCHARGING SRL, pena le conseguenze di legge.

Interruzione del funzionamento del Sito per cause estranee a EVCHARGING SRL
EVCHARGING SRL non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per danni e/o disagi dovuti a cause estranee alla propria struttura (A titolo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo, ritardi o interruzioni dovuti alla linea telefonica fissa).

Antivirus e sicurezza
EVCHARGING SRL utilizza software antivirus e misure di sicurezza per proteggere il proprio Sito, ma non potrà essere ritenuta responsabile per i danni causati da virus eventualmente presenti sul Sito stesso. Ti invitiamo, prima di navigare sul Sito, a verificare la presenza, sul tuo terminale, di adeguati sistemi antivirus.

Limitazioni alle funzionalità del Sito
EVCHARGING SRL potrà, a sua discrezione ed a seconda delle necessità, limitare l’accesso al Sito o ad alcune funzioni dello stesso. A titolo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo, per la manutenzione del Sito.

Correttezza delle informazioni presenti sul Sito e Responsabilità EVCHARGING SRL
Controlliamo periodicamente la correttezza delle informazioni pubblicate sul Sito, ma non garantiamo che tutte le informazioni ivi presenti siano sempre corrette, complete ed aggiornate. EVCHARGING SRL non potrà essere ritenuta responsabile per alcun danno derivante dall’affidamento riposto su tali informazioni dall’Utente o da terzi ai quali tali informazioni siano state inoltrate. Se ritieni che sul Sito siano presenti informazioni inesatte, ti preghiamo di informarci e provvederemo ad effettuare le dovute correzioni. In ogni caso, prima di compiere qualsiasi azione online ed in caso di dubbi, al fine di evitare qualsivoglia errore e/o potenziale danno, il nostro staff è a tua disposizione al seguente indirizzo email per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno: info@EVCHARGING SRL.it.

Collegamenti a siti di terzi
Ti informiamo che il Sito può contenere collegamenti ipertestuali (“hyperlink”) a siti web gestiti da terzi. EVCHARGING SRL non è responsabile dei contenuti di siti terzi che rimandino al Sito o che siano richiamati dal Sito medesimo. L’eventuale inserimento sul Sito di hyperlink di siti web di terzi non implica alcuna accettazione da parte di EVCHARGING SRL del loro contenuto. La predisposizione di collegamenti ipertestuali al Sito da sitiweb terzi è consentita esclusivamente previo accordo scritto con EVCHARGING SRL.

Esclusione di responsabilità
Salve le sole ipotesi previste per legge, EVCHARGING SRL non assume alcuna responsabilità e non offre alcuna garanzia in relazione al Sito ed ai suoi contenuti. Salvo quanto previsto dalla normativa vigente, EVCHARGING SRL non è responsabile di alcun danno relativo e/o comunque connesso al Sito.

Responsabilità dell’Utente
L’Utente accetta di indennizzare e tenere manlevata EVCHARGING SRL da qualsivoglia danno e/o responsabilità e/o costi e/o oneri, nessuno escluso anche se non espressamente citato, derivante e/o connesso da un utilizzo non corretto e/o non autorizzato del Sito e/o delle informazioni ivi contenute.

Legge applicabile
Le CU sono regolate, interpretate ed applicate ai sensi delle leggi italiane.

Foro applicabile
Competente per la definizione di qualsiasi controversia con consumatori derivante da, o connessa con, le presenti CU è il giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. In qualsiasi altra ipotesi, ivi inclusa la circostanza in cui il Cliente non sia un consumatore ai sensi delle applicabili disposizioni di legge, la competenza per la definizione di qualsiasi controversia sarà devoluta in via esclusiva al Foro di Bari.

Comunicazioni
Qualsiasi comunicazione indirizzata a EVCHARGING SRL dovrà essere effettuata via email, al seguente indirizzo:

  • via email: info@evcharging.it